IL RISTORANTE

Il Ristorante

Lo stile gastronomico che caratterizza lo Yacht Club Porto Rotondo è contemporaneo, raffinato e bilanciato grazie alla preofessionalita dello chef Michele Arzu, molto attento all'equilibrio tra tradizione e innovazione dlla cucina sarda.

Tanto pesce e un po' di carne uniti a ingredienti tipici della Sardegna, popolano il menù di questo "luogo emozionale" nel quale ci si può perdere fra i sapori e i profumi di una cucina semplice e ricercata allo stesso tempo, nel rispetto del kilometro zero.

Anche la cantina è composta da etichette locali di grande prestigio, con piccole produzioni artigianali che interpretano al meglio le potenzialità di un territorio ricco come quello di Porto Rotondo.

Il ristorante dello Yacht Club Porto Rotondo è per i soci come un porto sicuro, accogliente dove condividere passioni comuni e ritrovare gli amici genuini di sempre, dove sentirsi a casa.

Il 1° piano e la terrazza

Al piano superiore della Clubhouse si trova lo spazio relax con accoglienti divani e poltrone, una biblioteca, TV maxischermo per godersi l'atmosfera immersi nel comfort.

La terrazza esterna è la location ideale per un aperitivo al tramonto con vista spettacolare su Porto Rotondo, un privilegio che i soci dello Yacht Club Porto Rotondo condividono spesso con i loro amici.