Per contattare l'Ufficio Stampa:
Telefono: +39 078934010
E-mail: press@ycpr.it
Una bella giornata di sole e un leggero vento da est sui 6, 7 nodi hanno caratterizzato la VI edizione del #trofeodeiduegolfi #memorialbepicarlini, dedicata all’omonimo imprenditore cittadino. L’evento si è svolto tra Olbia e Porto Rotondo ed è stato organizzato dal #circolonauticolbia e dallo #yachtclubportorotondo, con la collaborazione della #marinadiportorotondo. La regata si è svolta domenica 15 Ottobre, e ha visto protagoniste 26 imbarcazioni provenienti da tutto il nord est della Sardegna.
Sulla terrazza del circolo, il Consigliere dello Yacht Club Porto Rotondo, Lucialda Lombardi, ha dato un caloroso benvenuto a tutti gli equipaggi e li ha ringraziati per l’entusiastica partecipazione all’evento. Fabio Fiorentino, Presidente del Circolo Nautico Olbia e Lucialda Lombardi hanno ringraziato la “madrina” della manifestazione, Anna Carlini.
Nella Classe ORC ha trionfato “Robelgiò” di Edoardo Vivarelli, tallonata al secondo posto da “Apache” di Alberto ferracini. Il terzo gradino del podio è andato “Anna Maria I” di Giancarlo Campus.
La vittoria nella categoria Vele Bianche è stata conquistata da “Allegra” di Ivan Marabini, seguita da “Est Indiana” di Antonio Brigaglia al secondo posto, e da “Alia” di Monica Campesi al terzo.
Nella categoria Derive ha vinto Roberto Aversano, con il suo “Extreme Sail”. Al secondo posto “Tostoine Biattu” di leonardo Secchi.
Il Trofeo Bepi Carlini è andato a “I Vezzi Miei” di Antonello Spano, che ha battuto “Durlindana II” per un solo secondo, soffiandole la possibilità di vincere l’ambito premio per la seconda volta consecutiva.
Il prossimo appuntamento velico a #portorotondo è programmato per il 28-29 ottobre, in occasione dell’attesa #regatadeilegionari