YCPR Fishing Division

YACHT CLUB PORTO ROTONDO

Fishing Division

YCPR Fishing Division è la divisione della pesca dello Yacht Club Porto Rotondo.
Grazie al prezioso contributo di Sandro Onofaro, l'obiettivo della division è quella di promuovere nel territorio di Porto Rotondo eventi di pesca di alto livello che possano soddisfare le richieste di professionisti esigenti e delle loro imbarcazioni.


Sandro Onofaro - Capitano IGFA | Guida Federale di pesca sportiva | Recordman europeo - è considerato nel mondo della Nautica e della Pesca, dal pubblico e da molti dei suoi colleghi il volto della pesca in mare dalla barca. Per il suo approccio con lo Sport Professionistico e per la sua grade passione, è considerato uno dei migliori rappresentanti dello Sport e dei suoi valori.

Eventi 2020


YCPR Fishing Division propone per il 2020 una stagione ricca di eventi. THE O’ LIVE BAIT TROLLING - traina con esca viva dove Porto Rotondo sfida la Sardegna, per vivere in contemporanea una sfida con la tecnica di pesca più praticata nell'hot spot preferito dai pescatori. Il Fishing for Kids, una serie di manifestazioni organizzate dallo YCPR Fishing Division e da Sandro Onofaro, volte ad avvicinare i ragazzi in età scolare ai temi del mare, degli ecosistemi acquatici, dei pesci e della pesca sostenibile.


Fishing Division

Sandro ONOFARO
Telefono: +39 0789 34010
E-mail: fishingdivision@ycpr.it


Ufficio stampa

Contattare l'ufficio stampa ai seguenti recapiti:
Telefono: +39 0789 34145
E-mail: press@ycpr.it

Accredito giornalisti


  • 21 agosto

    THE O' PORTO ROTONDO OFFSHORE CLASSIC EDITION

    PORTO ROTONDO
    dal 21/08/2020 al 22/08/2020

    LEGGI